Ultimi articoli pubblicati

il-blennide-e-lo-squalo

Il blennide e lo squalo

di Paolo Balistreri -- Sulla riva si infrangeva la risacca ed il mare portava via granelli di Dendropoma petraeum portati via dall’abrasione del moto ondoso. Era da tanto che...Leggi tutto
biodiversity-journal-2016-7-4-907-912

Biodiversity Journal, 2016, 7 (4): 907–912

di Anna Maria Mannino1*, Stefano Donati2 & Paolo Balistreri1 -- The Project “Caulerpa cylindracea in the Egadi Islands”: citizens and scientists working together to monitor marine alien species   Scarica l'allegato...Leggi tutto
Stampa

Stage di Biologia sulle Tegnue di Chioggia

Scritto da Ass. Tegnue di Chioggia. Postato in News dal Med

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Stampa

Domenica 23 marzo 2014 presso l’Hotel Le Tegnue Viale Adriatico, 48 - Sottomarina di Chioggia (Ve) si terrà lo Stage di Biologia sulle Tegnue di Chioggia.

Sarà l’occasione per allargare le proprie conoscenze su cosa sono le Tegnue, come sono nate, da chi sono abitate e come visitarle.

L’evento è aperto a tutti, sub, non sub e operatori turistici del settore; abbiamo concentrato l'incontro in una sola giornata per una maggiore diffusione.

E' una parte del nostro territorio che sempre di più è apprezzata a livello nazionale e oltre, tanto da essere proposta come S.I.C. Sito di Interesse Comunitario.

E’ un’occasione anche per gli operatori del settore per dare ai vostri ospiti delle informazioni più esaurienti sul nostro mare.

Vi alleghiamo il programma della giornata e il modulo di adesione.

Per maggiori informazioni: http://www.tegnue.it/Stage-biologia-2014.asp

Stampa

Questo sito utilizza cookie. Continuando a consultare AMM, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie.