vendo teco ra240

Se hai un refrigeratore o altro accessorio da vendere pubblica la foto, le caratteritiche, l'anno di acquisto e tempo di funzionamento con il prezzo richiesto.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Quest'area è aperta in lettura a tutti ed è quindi moderata per gli utenti registrati mentre è di libero utilizzo per gli "Amici del Med ed i soci di EcoAcquario.
Il forum di AMM, i suoi amministratori e l'Associazione EcoAcquario non sono responsabili delle trattative e non si perecepisce alcun introito sulle transazioni ma si rende disponibile questo servizio per i suoi soci e per i registrati al forum e sito. L'utente che vende il refrigeratore o altro a seguito della trattativa dovra' accettare che l'acquirente possa dimostrare critiche positive o negative sulla transazione

vendo teco ra240

Messaggioda cernia89 » sab giu 09, 2018 5:50 pm

salve a tutti ho un teco Ra 240 (un mulo di refrigeratore) che non uso più perchè ne comprai uno più grande, funziona perfettamente ha solo qualche difetto estetico come ad esempio la scocca vicino il manico spaccato, ma per il resto lavora che è una bellezza, ha pure il motore della ventola nuovo quindi abbastanza silenzioso .
se qualcuno è interessato ne chiedo 100 euro , preferisco ritiro a mano su Palermo , ma possiamo vedere come spedirlo , per info e foto mi potete contattare su whatsapp 3391837231
Francesco Vaccaro
Palermo
cernia89
Amico del Med

Vasca: 100x40x50h
Allestimento: dsb
Schiumatoio: deltec mce 600
Refrigeratore: al momento nessuno
Illuminazione: 8x39w t5
Descrizione libera: salve a tutti
mi presento mi chimo francesco e sono di Palermo da 5 anni ho la passione del mediterraneo.. ulimamente o svuotato la mia vasca per ricominciare con una nuova tecnica ed attrezzatura migliore..

Torna a Mercatino del refrigeratore e non solo